Lug 27

Nella splendida cornice della sala conferenze del Grand Hotel di San Marino, venerdì 24 luglio è stata consegnata a Tony Binarelli una targa di “maestro di magia” da parte dell’Associazione Arte Magica Sammarinese.

AAMS e Binarelli

La neonata associazione magica, riconosciuta ufficialmente dallo stato di San Marino, ha consegnato questa onorificenza per la brillante carriera e per lo straordinario contributo apportato allo sviluppo dell’arte magica nella Repubblica di San Marino in modo particolare essendo il Festival Internazionale della Magia stato tenuto a battesimo da Tony dal suo primo debutto e condotto per ben nove edizioni.

Alla cerimonia di consegna era presente la moglie Marina ed una delegazione del Club.
La targa è stata consegnata dal presidente dell’associazione Gabriele Merli alias mago Gabriel, presenti il vicepresidente Sergio Evangelista, il segretario Paolo Barone con la partner Eugenia alcuni membri del consiglio tra cui Mago Rubert, Conti Silvano, Vincenzo Blatti.

Diversi giornali locali hanno riportato la notizia.

Tony si è poi intrattenuto a lungo con i soci elargendo dotti consigli soprattutto ai nuovi.
Il maestro era visibilmente felice del riconoscimento così come lo erano i soci intervenuti per avere un così grande personaggio alla loro portata.

Leave a Reply

Pubblicità

preload preload preload