Dic 22

Paolo Giua a Las Vegas

Paolo Giua a Las Vegas

TONY BINARELLI ha scritto sulla mailing list de Il Sortilegio:

“Sicuramente vedere le foto di PAOLO GIUA sui grandi tabelloni luminosi di Las Vegas, dove siamo stati abituati a vedere Lance Burton, Siegfried & Roy etc,  è  una grandissima emozione ed una soddisfazione che dovrebbe essere di tutti noi italiani ed il “Grazie Paolo” è di rigore”.

Credo ci sia molto poco da aggiungere alle parole di BINARELLI, da sempre attento a ciò che accade nel mondo della magia e dello spettacolo.

Certo con tutte le nuove tecnologie, i fotomontaggi digitali e qualisiasi altra diavoleria, siamo ormai abituati a vedere la faccia dele persone nei più impensati luoghi.

Ma in questo caso non si tratta di un fotomontaggio si tratta della realtà.

Paolo Giua Casinò Las Vegas

Paolo Giua Casinò Las Vegas

Bene, credo proprio che in questo caso il sogno si sia realizzato, anche se sono certo che Paolo ha molti altri sogni nel cassetto. E quale migliore “prova” di questa che la… Magia esiste?

Grazie Paolo, grazie a nome mio personale, grazie a nome di tutti coloro che amano la Magia, grazie per averci dato modo di toccare con mano che
i sogni si possono realizzare. e quale migliore messaggio nel periodo del Natale?

Buon Natale a tutti.

Giovanni Beani

Un commento a “Paolo Giua, un italiano a Las Vegas”

  1. Emanuele ha detto:

    Ciao paolo… avrei bisogno di parlarti, ora non so se leggerai il mio messaggio, ma se lo farai ti pregherei di mandarmi una email, avrei estremamente bisogno di parlarti, visto che a febbraio mi sto trasferendo a las vegas, e sono un’italiano come te e ti vorrei chiedere qualche informazione

Leave a Reply

Pubblicità

preload preload preload