“Come il cacio sui maccheroni” è un modo tutto italiano per dire che i maccheroni sono buoni, ma con l’aggiunta di un po’ di buon formaggio possono diventare migliori. Un po’ quello che fa Walter Maffei con i suoi brevi effetti magici intercalati tra una situazione e l’altra del viaggio nel “paese di mostri” che Leonardo Manera compie nel suo nuovo spettacolo: “ITALIAN BEAUTY. VIAGGIO IN UN PAESE DI MOSTRI“, scritto dallo stesso Manera e con la regia di Marco Rampoldi.
Feb 01
ROMA – “Supermagic è un evento magico rivolto al pubblico profano, è un grande spettacolo di Illusionismo con i migliori prestigiatori del mondo del momento” così rispondeva Remo Pannain, ideatore e fondatore di Supermagic in un’intervista pubblicata nel luglio del 2009 sul Blog de Il Sortilegio. E il 2011 ci ha regalato INFINITO, ottava edizione di questo vero e proprio evento magico. Queste le impressioni a caldo del nostro inviato specialissimo.
Giovanni Beani
SUPERMAGIC 2011 – Roma, Teatro Olimpico dal 28 gennaio fino al 6 febbraio 20111 – Una recensione di Alessandro Riario Sforza
Io nel pensier mi fingo; ove per poco il cor non si spaura… E il naufragar m’è dolce in questo mare…
Commenti Recenti